Adesivi polimerici per superfici piane

Commenti disabilitati su Adesivi polimerici per superfici piane

Adesivo polimerico per superfici piane
Gli adesivi sono tanti e vari e i metodi per stamparli sono ancora di più ma oggi parleremo di una tipologia che spicca fra tutte: gli Adesivi polimerici per superfici piane.

Stampato con inchiostro a base di eco-solvent su vinile polimerico, dopo la stampa l’adesivo viene fatto riposare 24 ore. Passato questo tempo vi si applica sopra un altro vinile ma trasparente, chiamati film, per i soli fini protettivi. Viene utilizzato principalmente per scopi pubblicitari e può essere applicato su qualunque superficie liscia o con poche asperità, come carrozzerie di autoveicoli, vetrine o strutture metalliche. E’ ideale per gli usi esterni grazie al film protettivo in vinile che lo protegge per un periodo garantito fino a 3 anni!

Pensi che la tua azienda abbia bisogno di pubblicità? Passa sul nostro e-shop, faremo l’Adesivo polimerico per superfici piane adatto alle tue necessità!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.