Biglietto da visita

Commenti disabilitati su Biglietto da visita
esempio di biglietto da visita personalizzato

esempio di biglietto da visita personalizzato

Un classico che non tramonta mai, è lui, il biglietto da visita.

Tessera, tipicamente in cartoncino, vengono riportati i dati personali di una persona o di un’azienda, con il proprio logo identificativo.

Dalla forma generalmente rettangolare, noi di outsideprint vi proponiamo due misure standard: 9×5 cm – 8,5×5 cm, nulla ci toglie però di realizzare formati differenti, basterà inviarci una mail o contattarci telefonicamente e vi forniremo un preventivo in base alle vostre esigenze.

Stampati su carta patinata lucida bianca liscia (200 e 300gr) o carta prodesign non patinata bianca liscia (200 e 300 gr) avranno un tocco professionale ed elegante.

La stampa, realizzata con macchine altamente professionali, permetterà alla vostra immagine di avere un segno unico e distintivo.

Se ancora non hai un biglietto da visita personale, vai sul nostro e-shop ed effettua l’acquisto!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.