Black Friday: sconti sulla stampa digitale fino al 50%

Commenti disabilitati su Black Friday: sconti sulla stampa digitale fino al 50%

Su OutsidePrint è arrivato il Black Friday, una giornata intera di grandi sconti fino al 50% su tutti i supporti di stampa digitale.
Da oggi iniziano i grandi acquisti natalizi e tutte le attività commerciali si preparano per allestire le vetrine dei negozi e a partecipare alle fiere e agli eventi in vista del Natale.
Cosa c’è di meglio allora che acquistare i supporti personalizzati per la tua attività a prezzi scontati?

Approfitta delle offerte Black Friday sul sito di stampa online OutsidePrint per stampare adesivi pvc per negozi, striscioni pubblicitari per eventi, targhe personalizzate per uffici, pannelli pubblicitari per eventi e gli espositori per allestimenti fieristici.

Sul sito di stampa digitale online trovi anche la stampa su tessuti, le insegne pubblicitarie, gli espositori a bandiera scontate fino al 20%. Puoi realizzare i cartelli pubblicitari, il desk in polionda easy e il cavalletto in polionda easy scontati fino al 50%.

La promozione Black Friday su OutsidePrint sarà valida per tutta la giornata di venerdì 24 novembre 2017.

Per qualsiasi informazione e richiesta personalizzata affidati all’assistenza di OutsidePrint.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.