Come decorare una vetrina con vetrofanie e poster!

Commenti disabilitati su Come decorare una vetrina con vetrofanie e poster!

 

La creazione di una vetrina in grado di catturare l’attenzione dei passanti è fondamentale per attirare potenziali clienti all’interno del negozio.
Per ottenere un buon risultato è importante utilizzare degli elementi in grado di valorizzare e mettere in risalto i prodotti in vendita, come ad esempio vetrofanie, poster o striscioni, espositori.

Uno dei momenti più difficili durante l’anno per un negoziante è la creazione delle vetrine capaci di cogliere l’occhio dei passanti e invogliarli ad entrare. In questa galleria di immagini vi proponiamo alcune vetrine originali a tema primavera/pasquale per prendere spunto per creare la vostra vetrina, dove gli elementi fisici devono essere in grado di supportare il prodotto in vendita e non di coprirlo quindi vanno scelti con cura.

1. VETROFANIE PERSONALIZZATE

Una classica scelta per la realizzazione di una vetrina originale ricade è quella di utilizzare le vetrofanie. Gli adesivi specifici per vetri sono infatti sono un’ottima soluzione per creare velocemente l’atmosfera giusta in un negozio, inoltre grazie alla possibilità di realizzare stampe personalizzate di adesivi per vetrine è davvero semplice realizzare qualcosa di originale.

Schermata 2016-03-08 alle 10.57.26

3281c1693d79d29b93b60f1011e1b3a2

2- Poster e Manifesti

La stampa di poster e striscioni in PVC, come suggeriscono queste immagini, è davvero una soluzione alla decorazione delle vetrine che si presta a giocare e creare ambienti e situazioni davvero originali.

Utilizzare un poster in PVC appeso al soffitto per dare movimento alla vetrina o come fondale per creare un’ambiente chiuso sono solo alcune delle possibilità che offrono questi supporti pubblicitari.

22_window1

 

spring_window2

edc-windows-Spring-Summer-2013-by-Deck5-Ratingen-03

edc-windows-Spring-Summer-2013-by-Deck5-Ratingen
Tutta via esistono numerosissime altre possibilità per la decorazione delle vetrine, come ad esempio l’utilizzo di totem ed espositori. Sfogliando le pagine dello store online Outside Print è possibile trovare tanti supposti con cui realizzare i propri supporti pubblicitari.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.