Come utilizzare gli striscioni microforato mesh per la tua comunicazione

Commenti disabilitati su Come utilizzare gli striscioni microforato mesh per la tua comunicazione

striscioni microforati

Gli striscioni pubblicitari microforato mesh si rivelano un ottimo mezzo di comunicazione in grado di attirare l’attenzione anche a grandi distanze.

Devi sapere che gli striscioni mesh sono un supporto versatile, impiegati in applicazioni esterne di grandi dimensioni. Per esempio sono striscioni molto utilizzati come copertura di ponteggi e palazzi in ristrutturazione nel settore edile e al tempo stesso usati come strumento di marketing per pubblicizzare servizi e prodotti.
Gli striscioni microforato sono prodotti ignifughi e garantiscono un’alta resistenza agli agenti atmosferici. In particolare questi banner pubblicitari sono perfetti per essere esposti ad altezze elevate perché, grazie alla loro struttura a rete, resistono perfettamente a situazioni di forte vento.

Come è fatto uno striscione microforato?

Uno striscione mesh è un banner pubblicitario creato da una microforatura del tessuto in modo da evitare il fastidioso “effetto vela”.
Lo striscione microforato è stampato in alta definizione su un telo in PVC ignifugo da 270 gr.

La stampa dello striscione può essere rifinita da diverse applicazioni. Per esempio si possono rinforzare i bordi con la termosaldatura, inserire degli occhielli lungo il perimetro del banner, applicare delle asole per sostenere lo striscione con delle aste.

stampa digitale striscioni

Dai forma alla tua comunicazione con gli striscioni microforato mesh. Affidati ad OutsidePrint, il tuo partner ideale per la stampa digitale di striscioni.

Sul sito di stampa online puoi approfittare del 10% di sconto su tutti gli striscioni pubblicitari!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.