Cornici a cavalletto bifacciale (a-board)

Commenti disabilitati su Cornici a cavalletto bifacciale (a-board)
esempio un espositore con due cornici a cavalletto bifacciale (a-board) con stampa

esempio un espositore con due cornici a cavalletto bifacciale (a-board) con stampa

Se necessitate di un espositore, dalle misure ridotte, facile da spostare e da riporre, le cornici a cavalletto bifacciale (a-bord) sono il prodotto giusto per voi.

Con un tipo di sistema rapido e semplice, il fissaggio a scatto, vi permette di poter cambiare ogni volta che volete la vostra stampa, senza dover riordinarne il supporto.

Composto da due cornici, l’una contrapposta all’altra, vengono fissate su due strutture in metallo verniciato che poggiano a terra e unite tra loro nella parte superiore da delle cerniere.

Entrambi le cornici sono dotate di un foglio protettivo per le stampe in modo tale da poter posizionare il vostro espositore sia all’interno che all’esterno, senza temere l’esposizione alle intemperie della vostra pubblicità.

Il cavalletto è ordinabile per tre misure di stampa differenti: 50×70 70×100 e 100×140.

Se le cornici a cavalletto bifacciale (a-bord) sono l’espositore che stavate cercando, andate subito sul nostro e-shop e non dimenticate di aggiungere all’ordine anche la stampa (non inclusa)!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.