Come utilizzare le cornici a scatto

Commenti disabilitati su Come utilizzare le cornici a scatto

Quando abbiamo bisogno un prodotto con numerose possibilità di impiego noi di OutsidePrint pensiamo alle cornici a scatto! Che le si voglia chiamare così oppure “snap frame” o in maniera più dettagliata cornici a scatto in alluminio, sono il prodotto ideale per esporre qualunque tipo di stampa: manifesti, locandine, poster. Il loro utilizzo può essere molteplice: campagne promozionali, eventi culturali e mostre, esposizioni o semplici installazioni informative.
Le numerose possibilità d’impiego vengono dalla possibilità di cambiare in un istante la stampa contenuta all’interno, che viene sempre protetta da una pellicola trasparente in PVC flessibile e di facile sostituzione!
Queste cornici da muro a scatto sono in alluminio ossidato argento e, come già anticipato, sono complete di foglio protettivo per la stampa che la protegge dai raggi UV. Vari i formati acquistabili a seconda della necessità e dell’impiego: dal più grande 100×140 cm sino al più piccolo all’A4.

a99ecb52-a3d4-4395-9c01-30303bf703f1

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.