Cosa c’è su una carta intestata?

Commenti disabilitati su Cosa c’è su una carta intestata?
un esempio di carta intestata

un esempio di carta intestata

Non c’è azienda che non abbia la propria carta intestata personalizzata.

Su semplice foglio in formato A4, vengono forniti i dati del mittente e dell’azienda: nome e cognome, ragione sociale, numero di telefono, fax, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, partita iva, logo e se ne dispone, un sito web. Nulla toglie il voler aggiungere altro, ma fondamentalmente questi dati sono inseriti per permettere al proprio destinatario di avere un vostro contatto in modo immediato e completo, o anche solo per promuovere la propria azienda in modo semplice e utile a un cliente o un amico. Solitamente inseriti nell’intestazione o nel piè di pagina, vengono realizzati con caratteri e colori da rendere meno vuoto il vostro foglio.

Noi di Outsideprint, stampiamo a colori su fogli A4 da 100gr Fabriano ad alta prestazione e per farvi risparmiare nel prezzo, vi proponiamo dei quantitativi minimi con prezzi molto interessanti.

Se non disponete ancora di una carta intestata, andate sul nostro e-shop ad effettuare l’acquisto!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.