Flag drop e striscioni retroilluminabili per la tua comunicazione esterna

Commenti disabilitati su Flag drop e striscioni retroilluminabili per la tua comunicazione esterna

striscioni retroilluminati

Su OutsidePrint si possono scegliere diversi supporti per la comunicazione esterna di una attività commerciale. Due strumenti pubblicitari ideali per gli ambienti esterni sono sicuramente gli striscioni retroilluminabili e gli espositori flag drop.

Gli striscioni retroilluminabili, conosciuti anche come banner backlight, sono strumenti di comunicazione visiva di forte impatto. Grazie alla tecnologia backlight, la luce passa attraverso il materiale stampato e il risultato è un messaggio pubblicitario sempre visibile, sia di giorno sia di sera. Questo tipo di supporto comunicativo è perfetto per la pubblicità di nuove aperture di negozi e locali, per il lancio di nuovi prodotti, ma anche per la comunicazione di mostre ed eventi.

flag-drop

Gli espositori bandiera a goccia, invece, sono strumenti di comunicazione ideali per obiettivi pubblicitari, istituzionali o informativi. Conosciuti anche come flag drop, si tratta di espositori con un grande impatto visivo e adattabili a seconda delle esigenze. Questi supporti pubblicitari possono essere posti al di fuori di aziende, centri commerciali, negozi e inaugurazioni di mostre e eventi. Le bandiere a goccia sono visibili da grandi distanze ed è possibile scegliere la misura ideale per le vostre esigenze.

Scopri tutte le offerte di stampa digitale su OutsidePrint

Vai sullo store online OutsidePrint e scopri tutte le offerte dedicate alla comunicazione della tua attività.

Fino al 29 marzo sconto del 50% sugli striscioni retroilluminabili e 15% sulle bandiere a goccia small e medium.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.