Espositori a bandiera: meglio le bandiere a goccia o a vela?

Commenti disabilitati su Espositori a bandiera: meglio le bandiere a goccia o a vela?

PP1 bandiera a agoccia

Gli espositori a bandiera sono supporti pubblicitari ideali per la comunicazione pubblicitaria o azioni di Marketing a carattere temporaneo o semi permanente. Sia gli espositori a bandiera che le bandiere a goccia sono largamente usati come espositori da esterno da posizionare in luoghi come negozi, fiere, centri commerciali, concessionarie e eventi.

Sono disponibili online su OutsidePrint tantissime misure di bandiere a goccia ed espositori flag; grazie alle immagini e alle descrizioni ricche di dettagli tecnici è facile orientarsi nell’acquisto del proprio espositore personalizzato, tuttavia è sempre a disposizione un servizio di chat online e un numero verde.

Bandiere a vela o bandiere a goccia

Le bandiere a vela  sono dei supporti pubblicitari perfetti per l’uso esterno. Si tratta di un’asta in alluminio montata su un sostegno a terra su cui viene infilata una bandiera a forma di vela. Su OutsidePrint è possibile scegliere tra diversi modelli di espositori a bandiera che si differenziano per l’altezza, disponibili bandiere a vela da 3, 5 e 7 metri, che per tipologia si supporto o struttura. Il telo è un telo nautico antivento, con cucitura di rinforzo lungo i bordi, su cui vengono stampate le vostre grafiche pubblicitarie in alta definizione.

Gli espositore a bandiera pubblicitari hanno diversi supporti, dalle taniche riempibili con acqua o sabbia per assicurare il contrappeso necessario al sostegno in caso di vento, al puntale per auto. Scopri tutti i modelli di espositore a bandiera online.

Sul sito di stampa digitale puoi trovare anche le bandiere a goccia, disponibili in 4 diverse dimensioni a partire da un’altezza di 2,20 metri fino ad arrivare alle più grandi di 4,10. Le bandiere a goccia, vista la dimensione più ridotta si possono utilizzare anche in ambienti interni. Tutti gli espositori a goccia sono personalizzabili con la stampa in HD su telo nautico e sono forniti di borsa per il trasporto. In fase di ordine è possibile scegliere il sostegno: base tonda verniciata nero opaco, water bag, car foot da posizionare sotto la ruota dell’auto oppure puntale girevole da fissare nel terreno.

Bandiere a goccia: cosa devono comunicare

La grafica per la stampa di una bandiera pubblicitaria non dovrebbe essere troppo ricca di dettagli. Il logo e una scritta sono  più che sufficienti: ricordatevi che le bandiere a goccia sono un supporto sempre in movimento e troppe scritte sono difficili da leggere. La scritta, per essere leggibile, deve essere stampata in una grande dimensione e l’orientamento deve essere dal basso verso l’alto lasciando poi lo spazio al logo: il nostro cervello ragiona per immagini e quindi il logo è fondamentale per supportare una campagna di branding.

Visita il sito di OutsidePrint e ordina adesso il tuo espositore a bandiera personalizzato.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.