Eccolo, finalmente è arrivato.

Il corriere ha appena recapitato un pacco. E’ abbastanza grande quindi deduci che molto probabilmente non sarà ne il libro di tua figlia ne tanto meno il portachiavi di tua moglie.

Sarà mica già arrivato Lui?

Con l’entusiasmo di un bambino il giorno di Natale ti fiondi ad aprire il cartone contenitore appena consegnato. Con grande gioia inizi a trovare la conferma che tanto aspettavi; è Lui!

E’ arrivato il nuovo compagno di avventure, il tuo fedele accompagnatore alle estenuanti fiere di settore, alle presentazioni e alle riunioni, colui che anticiperà ogni tua parola e ti aiuterà a conquistarli tutti.

Il tuo nuovo espositore avvolgibile Roll-Up.

La prima cosa che vedi è la borsa per il trasporto, comoda ed elegante.

Al suo interno il tuo Roll-Up già completo di stampa montata nella struttura in alluminio grazie al servizio di primo montaggio incluso.

Che comodità!

Però, tu sai come si monta la stampa sul tuo Roll-Up?

 Voglio spiegarti il metodo più veloce per il montaggio Roll-Up in caso fosse necessario, in modo da renderti più facile il rapporto con il tuo nuovo partner d’affari.

Come si monta una stampa sul Roll-UP?

  1. Per prima cosa prendi la stampa e stendila.
  2. Individua la barra superiore a pinza e delicatamente inizia a far passare il lato superiore della stampa al suo interno per tutta la sua lunghezza.
  3. Una volta effettuato questo passaggio, arrotola la stampa partendo dalla barra a pinza superiore verso il lato inferiore. Fai attenzione ad arrotolarla in modo lineare per evitare pieghe.
  4. Prendi il bordo inferiore e il piede in alluminio. Estrai la banda adesiva dal piede in alluminio e togli la carta protettiva.
  5. Unisci il bordo inferiore della tua stampa alla banda adesiva del piede e con l’aiuto di una piccola brugola avvolgi il rullo fino a far scomparire la banda adesiva sotto il meccanismo del rullo, in modo che rimanga in vista solamente la tua stampa.
  6. Ora il rullo funziona correttamente. Per bloccarlo in posizione aperta, una volta in piedi, utilizza la barra sostenitrice d’alluminio in dotazione applicandola negli appositi ganci sia sulla barra a pinza superiore sia sul piede anteriore.

Con queste conoscenze base sul montaggio di un Roll-Up spero di averti reso più semplice e chiaro il suo funzionamento meccanico, in modo da renderti più autonomo nel suo utilizzo durante le avventure professionali che affronterete insieme d’ora in poi.

Ti aspetto su Outsideprint.com per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.


OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.