Categories: Varie

Roll-Up: istruzioni all’uso

Eccolo, finalmente è arrivato.

Il corriere ha appena recapitato un pacco. E’ abbastanza grande quindi deduci che molto probabilmente non sarà ne il libro di tua figlia ne tanto meno il portachiavi di tua moglie.

Sarà mica già arrivato Lui?

Con l’entusiasmo di un bambino il giorno di Natale ti fiondi ad aprire il cartone contenitore appena consegnato. Con grande gioia inizi a trovare la conferma che tanto aspettavi; è Lui!

E’ arrivato il nuovo compagno di avventure, il tuo fedele accompagnatore alle estenuanti fiere di settore, alle presentazioni e alle riunioni, colui che anticiperà ogni tua parola e ti aiuterà a conquistarli tutti.

Il tuo nuovo espositore avvolgibile Roll-Up.

La prima cosa che vedi è la borsa per il trasporto, comoda ed elegante.

Al suo interno il tuo Roll-Up già completo di stampa montata nella struttura in alluminio grazie al servizio di primo montaggio incluso.

Che comodità!

Però, tu sai come si monta la stampa sul tuo Roll-Up?

 Voglio spiegarti il metodo più veloce per il montaggio Roll-Up in caso fosse necessario, in modo da renderti più facile il rapporto con il tuo nuovo partner d’affari.

Come si monta una stampa sul Roll-UP?

  1. Per prima cosa prendi la stampa e stendila.
  2. Individua la barra superiore a pinza e delicatamente inizia a far passare il lato superiore della stampa al suo interno per tutta la sua lunghezza.
  3. Una volta effettuato questo passaggio, arrotola la stampa partendo dalla barra a pinza superiore verso il lato inferiore. Fai attenzione ad arrotolarla in modo lineare per evitare pieghe.
  4. Prendi il bordo inferiore e il piede in alluminio. Estrai la banda adesiva dal piede in alluminio e togli la carta protettiva.
  5. Unisci il bordo inferiore della tua stampa alla banda adesiva del piede e con l’aiuto di una piccola brugola avvolgi il rullo fino a far scomparire la banda adesiva sotto il meccanismo del rullo, in modo che rimanga in vista solamente la tua stampa.
  6. Ora il rullo funziona correttamente. Per bloccarlo in posizione aperta, una volta in piedi, utilizza la barra sostenitrice d’alluminio in dotazione applicandola negli appositi ganci sia sulla barra a pinza superiore sia sul piede anteriore.

Con queste conoscenze base sul montaggio di un Roll-Up spero di averti reso più semplice e chiaro il suo funzionamento meccanico, in modo da renderti più autonomo nel suo utilizzo durante le avventure professionali che affronterete insieme d’ora in poi.

Ti aspetto su Outsideprint.com per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago