Fare pubblicità con gli espositori Car Flag

Oggi, per iniziare bene la settimana qui su OutsidePrint parleremo di un articolo molto interessante, il Car Flag.

Il Car Flag è un espositore a bandiera con asta telescopica di lunghezza variabile tra i 2 e i 6 metri e con freni interni di blocco e sblocco in plastica: il suo scopo principale è quello di rendere più visibile un’automobile in esposizione, richiamando i potenziali clienti sull’auto in vendita con una promozione.

Il Car Flag rientra nel gruppo di espositori bandiera: mentre però le bandiere a goccia, le bandiere da 3 metri, o quelle da 5-7 metri sono dotate di una base in plastica riempibile con acqua o sabbia per dare stabilità all’espositore, il Car Flag ha una base speciale adatta ad essere sostenuta dal peso della ruota della vettura.

All’asta del Car Flag si può poi appendere una bandiera pubblicitaria di formato rettangolare che OutsidePrint stampa con la migliore risoluzione.

 

L’asta telescopica del Car Flag permette di posizionare il banner pubblicitario all’altezza ottimale per essere notata dal pubblico: con un’estensione da 2 a 6 metri, l’asta è   adatta ad un utilizzo sia in uno spazio interno sia in un vasto spazio esterno.

Vai su Outsideprint.com e divertiti nello scoprire questo e molti altri prodotti!

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

5 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago