Fatti trovare con i cartelli pubblicitari stradali

Commenti disabilitati su Fatti trovare con i cartelli pubblicitari stradali

cartelli stradali

Grazie ai cartelli stradali puoi segnalare la presenza della tua attività commerciale sul territorio. Puoi scegliere tra diversi tipi di cartelli pubblicitari disponibili in tanti formati, dai più piccoli 60×90 cm ai più grandi 600×300 cm.

Tra i cartelli pubblicitari stradali più usati ci sono i cartelli segnaletici per indicare la presenza di hotel, ristoranti, bar, officine, distributori per rifornimento, campeggi, centri sportivi, carico e scarico merci.

Questa tipologia di segnaletica è realizzata con una simbologia internazionale riconosciuta, la quale identifica il settore merceologico di appartenenza o il servizio di pubblico interesse.

I cartelli segnaletici sono molto resistenti grazie al pannello scatolato in acciaio zincato verniciato. Per la stampa dei cartelli si può scegliere tra due tipologie di adesivo: adesivo prespaziato PVC polimerico e adesivo prespaziato rifrangente classe 1.

Su OutsidePrint trovi una sezione specifica di vendita cartelli stradali: puoi scegliere tra i cartelli segnaletici, pubblicitari e indicatori.

Approfitta del 50% di sconto sui cartelli pubblicitari stradali sul sito di stampa digitale online.

cartello pubblicitario

 

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.