Ma come fanno a non staccarsi quegli adesivi calpestabili dal pavimento?

Commenti disabilitati su Ma come fanno a non staccarsi quegli adesivi calpestabili dal pavimento?
un esempio di percorso realizzato con gli adesivi calpestabili

un esempio di percorso realizzato con gli adesivi calpestabili

Chissà quante volte vi sarà capitato di camminare sopra a degli adesivi calpestabili e chiedervi come facciano a non rovinarsi.

Intanto si stampa in alta definizione il vostro file o la vostra personalizzazione su un adesivo monomerico e sulla parte superiore dell’adesivo si applica una specifica laminazione da 125 gr. calpestabile. E’ proprio quest’ultima, applicata su una superficie liscia e pulita, permette una resistenza al camminamento. Inoltre, essendo goffrata, evita lo scivolamento nel momento in cui una persona la calpesta.

Sono degli ottimi mezzi di comunicazione da non sottovalutare, si pensi ad esempio alle frecce direzionali o percorsi obbligati all’interno di una stazione, di una fiera o di un supermercato. Permettono di comunicare un messaggio pubblicitario  senza dover occupare spazio e senza dover ingombrare, come in negozi dalle ridotte metrature. Possono essere utilizzati per delimitare zone entro le quali stare, come negli uffici postali, nei magazzini..

Se anche tu ti sei reso conto di aver bisogno di adesivi calpestabili per la tua attività, vai sul nostro e-shop e ordinali subito!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.