Manifesti per affissione

Commenti disabilitati su Manifesti per affissione

Probabilmente il tipo di pubblicità stampata più conosciuto, il Manifesto per affissione è molto utilizzato per le campagne pubblicitarie esterne ed è il prodotto che noi di Outsideprint consigliamo quando ci viene chiesto un metodo comunicativo a basso prezzo.

I nostri manifesti vengono stampati su carta antispappolo, cioè resistente sia ad intemperie che ai raggi solari. Questa carta è caratterizzata da una spalmatura blu sul dorso, da cui il nome Blue Back, che serve a garantire la totale copertura dalle affissioni sottostanti e mette in risalto le caratteristiche cromatiche della vostra stampa.

Noi stampiamo i nostri manifesti in moltissime dimensioni differenti a partire dalla piccola ma molto utilizzata 70×100, il tipico manifesto da appendere sulle bacheche e sui muri fino ad arrivare a quelli di dimensioni considerevoli, i molto conosciuto 3×2, 4×3 e 6×3 metri. Questi ultimi di grande formato vengono molto spesso pannellizzati, cioè stampati su manifesti più piccoli, e stampati con sormonto, cioè viene lasciato un bordo in modo da permettere di eliminare totalmente qualunque imperfezione nell’affiggere i manifesti, per rendere più semplice, immediata ed efficace l’affissione.

Tutti i nostri manifesti vengono stampati in 3 qualità differenti, 360dpi, 720dpi e 1440dpi, (dpi significa dots per inch, in italiano detto pixel per pollice ed è indice della precisione e qualità della stampa) con le nostre macchine della Mutoh ad altissima definizione e con colori brillanti.

Troverai molte più informazioni sui nostri Manifesti per affissione di tutte le dimensioni sul nostro ecommerce Outsideprint.com!

fd0537fa-202f-46e7-a6c8-2579ceb891a3

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.