MANIFESTI WHITE BACK

Commenti disabilitati su MANIFESTI WHITE BACK
Oltre all'eventuale personalizzazione, queste sono le possibili misure dei MANIFESTI WHITE BACK

Oltre all’eventuale personalizzazione, queste sono le possibili misure dei MANIFESTI WHITE BACK

Oggi pensiamo in grande e alla grande!

Parliamo dei MANIFESTI WHITE BACK.

Il manifesto pubblicitario è sicuramente uno degli strumenti più efficaci nella comunicazione pubblicitaria figuriamoci quando viene associato ad una stampa di altissima qualità!

Infatti la CARTA WHITE BACK  130 gr. utilizzata permette non solo di poter essere stampata con risoluzione 1440×1440 dpi ma garantisce l’efficacia sia per modeste dimensioni che per grandissimi formati. Si parte da 50×70 cm per finire ai maestosi 6×3 m.. ma non finisce qui perché è possibile anche la personalizzazione!

Questo manifesto subisce un trattamento superficiale ad alta opacità, ma l’effetto finale risulta lucido per far risaltare i colori brillanti.
E’ antispappolo e resistente alla pioggia e agli agenti  atmosferici per questo può essere impiegato all’esterno per affissioni, impianti pubblicitari e bacheche espositive oppure all’interno in punti vendita, centri commerciali, fiere, congressi e grande distribuzione.

Ecco come si presenta uno dei manifesti WHITE BACK nel nostro e-commerce. Cosa aspetti, clicca sull’immagine per ordinarlo!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.