Natale: come decorare la propria vetrina

Commenti disabilitati su Natale: come decorare la propria vetrina

Mancano 40 giorni a Natale e i commercianti lo sanno, è davvero arrivato il momento di addobbare il proprio negozio e la vetrina a tema natalizio.
Per chi non l’ha ancora fatto o vorrebbe cambiare qualcosa OutsidePrint offre qualche suggerimento.

La vetrina di un negozio è quasi un biglietto da visita, serve per presentare voi e i vostri prodotti, quindi è fondamentale che attiri l’attenzione.

Vetrofanie e adesivi

Facili da applicare sulle vetrine e sulla porta di ingresso le vetrofanie e gli adesivi sono un must have del Natale.

Fantasia e colore

Per la creazione della vostra vetrina scegliete alcuni prodotti significativi e metteteli in risalto con i colori del Natale: rosso, oro e blu.
Potete realizzare dei fondali utilizzando banner roll up o espositori fieristici stampati per l’occasione che richiamino all’inverno, alla neve e al natale con renne e pupazzi di neve… largo alla fantasia.

Bancone e interno del negozio

Anche gli interni del negozio non vanno tralasciati, luci e musiche che richiamino l’atmosfera natalizia e un bel richiamo anche al bancone è facile utilizzando un mini roll up da da banco.

3 ispirazioni creative per decorare la tua vetrina Natalizia

vetrofania-natalizia

vetrina-natalizia-idee

 

OutsidePrint stampa online i supporti per la tua comunicazione, visita il nostro sito e approfitta della nostra iniziativa “Un Natale di Regali” fino al 31/12/2016 inserendo il codice sconto PROMO NATALE avrete il -10% su tutto il catalogo online.

banner_41

 

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.