Quadro Canvas: per arredare gli ambienti interni con eleganza

Se desideri arredare abitazioni, uffici o negozi in modo elegante e raffinato senza disturbare troppo il portafogli, devi sapere che il quadro canvas è l’alternativa economica ai costosi pannelli fotografici.
Il bello è che oltre al prezzo particolarmente accessibile, questi supporti presentano anche un’ottima qualità che soddisfa pienamente numerose esigenze di allestimento.

Cosa sono i quadri Canvas?

I quadri Canvas sono supporti progettati con un particolare tipo di tela, la tela Canvas. La sua trama, particolarmente pregiata, è molto simile alla classica tela pittorica.

La tela Canvas viene fissata su appositi telai professionali in legno d’abete 100%, con incastri di 1,5 cm di spessore standard e chiavette di tensionatura a scomparsa per evitare problemi di cedimento della tela stessa. Ogni quadro Canvas è realizzato totalmente a mano da abili artigiani specializzati.

Il processo di stampa avviene applicato su tela 80% cotone, in alta definizione con finitura opaca, e il tessuto verrà successivamente posizionato su un apposito telaio.

Quadri Canvas: tutte le possibilità di arredo

Il quadro Canvas è innanzitutto un ottimo elemento d’arredo, oltre ad essere un supporto resistente e duraturo, assemblato con materiali di prima scelta.
Qualsiasi angolo della casa può essere abbellito con ricordi più belli della propria vita, trasformando persino le fotografie che abbiamo scattato col cellulare in piccole opere d’arte da ammirare ogni giorno. Dalla sala da pranzo al salotto, dal corridoio al bagno, a seconda dei propri gusti. Ma possiamo anche tappezzare le pareti di uffici, negozi, studi professionali, punti vendita così come di molte altre attività.

I quadri Canvas sono adatti a chi vorrebbe aggiornare il look della propria abitazione, risparmiando possibilmente qualcosa. Personalizzare ambienti interni con foto di famiglia, ritratti o bellissimi paesaggi non può che conferire originalità e carattere all’arredamento e ricordare i momenti felici o significativi della tua vita. 

Questi supporti sono inoltre molto versatili, dal momento che si adattano a stili e ambienti differenti. Grazie alle numerose opzioni di stampa personalizzabile, piccolo o grande formato, è possibile scegliere sia il pannello singolo (quadro più tradizionale) che il multi-pannello (quadri più moderni), sia l’effetto cinema che i collage fotografici. Invece, per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito suggeriamo di appoggiare i quadri a terra, ma anche sopra ai mobili, utilizzandoli così come complementi d’arredo.

Stampa quadri Canvas con Outsideprint

Grazie alla stampa digitale di Outsideprint, azienda leader del settore, puoi arredare abitazioni, uffici, negozi e studi professionali in modo facile e conveniente. La strumentazione all’avanguardia, alla base della stampa su quadro Canvas, garantisce un servizio affidabile ed efficiente.



Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

3 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago