Categories: Varie

Lavora in sicurezza con lo schermo protettivo in Plexiglass

In questo periodo di emergenza globale da Coronavirus, lavorare da casa è una delle migliori alternative per non dare un brusco freno all’intera produttività delle aziende.

Però, ovviamente, ci sono alcune attività produttive che non possono interrompere del tutto la distribuzione dei propri servizi, anche se svolte necessariamente a contatto con il pubblico.

Per queste tipologie di attività abbiamo pensato di realizzare uno schermo protettivo in Plexiglass, detto anche parafiato da banco.

Lo schermo protettivo permette il regolare svolgimento delle attività a negozi di alimentari, farmacie, negozi e studi medici che ancora oggi continuano a dover svolgere la propria attività prendendo tutte le dovute precauzioni.

Forma e dimensioni dello schermo protettivo in Plexiglass

Per poter incontrare tutte le esigenze dovute all’applicazione delle norme di precauzione, il prodotto è interamente personalizzabile.

Lo schermo è disponibile in due distinte versioni:

·       Il modello BASE

·       Il modello DELUXE

Il modello base è strutturato in modo semplice: prevede uno schermo protettivo in Plexiglass dello spessore di 5mm frontale trasparente lucido e due piedini d’appoggio.

Il modello deluxe, in più rispetto al modello base, è provvisto anche di paratoie laterali per permettere una protezione totale da tutti i lati. La base dello schermo è dotata di biadesivo per garantire una maggiore stabilità sul piano d’appoggio.

Entrambi gli schermi protettivi sono realizzati con angoli stondati e bordo a filo lucido.

Igiene e sicurezza al primo posto

Oltre ad essere un materiale particolarmente resistente, durevole nel tempo e versatile, il Plexiglas è conosciuto per essere facilmente pulibile.

Infatti, in accordo con la normativa HACCP, risulta adatto per proteggere alimenti, merce e persone dalle micro gocce di saliva, veicolatrici di virus e batteri.

Per la pulizia giornaliera dello schermo protettivo in Plexiglass consigliamo detergenti a base di alcool o alcool etilico denaturato al 70% da passare con un panno sterile su tutta la superficie.

Stampa e personalizzazione

Sul nostro sito E-Commerce potrai personalizzare lo schermo protettivo scegliendo autonomamente le misure della base e dell’altezza e tra modello base e modello deluxe.

Inoltre potrai aggiungere il tuo logo stampato su pvc adesivo bianco, il quale verrà applicato direttamente sul prodotto prima della consegna.

Per acquistare il tuo schermo protettivo direttamente dal nostro sito E-Commerce ti basta un clic su https://www.outsideprint.com/

Per ulteriori informazioni e per contattare il nostro servizio clienti, scrivi a stampa@outsideprint.com

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago