Se vuoi risparmiare, utilizza la stampa diretta 360dpi

Commenti disabilitati su Se vuoi risparmiare, utilizza la stampa diretta 360dpi
esempio di cartello con stampa diretta 360dpi

esempio di cartello con stampa diretta 360dpi

La stampa diretta 360dpi, anche se di bassa definizione, è un ottimo strumento utilizzato soprattutto  per campagne pubblicitarie dove viene richiesta una grande tiratura con dei tempi ristretti.

La stampa viene effettuata soprattutto su materiali rigidi e molto resistenti agli urti come il polipropilene, materiale, con struttura alveare,  economico e disponibile in diverse misure e spessori.

Oppure il kapa plast, che come il primo è molto leggero , resistente agli urti, disponibile in diverse misure e in due spessori, ma con un prezzo un po’ più elevato.

Se anche tu non vuoi panificare una campagna pubblicitaria di impatto, ma le risorse economiche sono limitate, scegli la stampa diretta 360dpi, è il mezzo giusto per te!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.