Stampa diretta su oggetti

Commenti disabilitati su Stampa diretta su oggetti
esempi di stampa diretta su oggetti

esempi di stampa diretta su oggetti

Grazie alla stampa diretta su oggetti è possibile stampare il logo della vostra azienda o immagine su ogni tipo di materiale: materiali plastici, alluminio, acciaio, legno.. Con una dimensione di stampa massima di 42×29,7 cm e uno spessore massimo di 7 cm è possibile stampare su penne, portachiavi, targhe (A3), piccole targhette, tappetini per i mouse, cover per i cellulari, agende, righelli, astucci, chiavette usb, card associative, badge…

Grazie a una stampa UV potrete stampare i 4 colori dando libero sfogo alla vostra creatività: immagini, logo aziendale, scritte.

Inviandoci i vostri oggetti presso la nostra sede, provvederemo a personalizzarli con il vostro logo o la vostra immagine.

Cosa aspettate ad andare sul nostro e-shop per ordinare subito la vostra stampa diretta su oggetti?

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.