Stai per presentare un nuovo prodotto o vuoi raccontare la tua azienda per una presentazione? Quello che fa per te è la stampa opuscolo con punto metallico.

Con l’applicazione di due graffette metalliche si possono realizzare rilegature fino a 40 pagine con carta di diverse grammature in base alle esigenze ed allo stile che si vuole improntare al proprio opuscolo.

Qualche consiglio utile per la stampa opuscolo punto metallico 

Per far si che il tuo opuscolo o brochure punto metallico, dopo la consegna, non venga gettato immediatamente nel primo cestino dietro l’angolo, è bene impostare una grafica, un design accattivante ed un testo scritto in modo da rispettare alcune semplici regole che possano aiutarti a renderlo efficace.

Infatti, la cura dell’aspetto grafico incuriosisce il lettore portandolo più facilmente alla lettura dei contenuti scritti.

Vediamo insieme qualche consiglio pratico.

  • Stampa in alta risoluzione fotografica: qualità di stampa ottime per dar voce al tuo brand
  • Colori nitidi su tutte le tipologie di carta: carta patinata opaca o lucida, scegli tra le diverse grammature disponibili, dalla 130gr alla 350 gr
  • Chiarezza e sintesi: scrivi l’essenziale in modo da mantenere alta l’attenzione del lettore e non creare confusione.

Come realizzare la stampa opuscolo punto metallico con Outside Print

Stampa opuscolo a punto metallico in modo semplice, veloce ed economico.

Puoi scegliere il formato che preferisci (A4,A5), il numero delle pagine, la grammatura della carta, dalla più sottile 90gr usomano e dalla 130gr alla 350gr da utilizzare per la copertina. Inoltre, puoi scegliere una carta patinata lucida o opaca.

I tempi di consegna sono brevi e puoi contare sul nostro Staff per l’assistenza sull’impostazione grafica grazie ai servizi grafici di esperti nel settore. Ti aspetto su www.outsideprint.com per questa ed altre numerose soluzioni per rendere il tuo business memorabile.

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.