Stampa su tela canvas: come realizzare il tuo quadro personalizzato

Commenti disabilitati su Stampa su tela canvas: come realizzare il tuo quadro personalizzato

stampa su tela canvas

 

Avete mai provato la stampa su tela canvas?
Si tratta di una delle novità degli ultimi anni nel settore della stampa digitale: si realizza un quadro canvas partendo da una foto digitale in modo da ottenere una stampa personalizzata ad alta risoluzione di un ritratto o di un paesaggio.
Un quadro su tela canvas rappresenta un complemento d’arredo unico e originale per l’arredamento della casa o dell’ufficio. Una stampa su tela è anche un’ottima idea regalo da fare agli amici e ai familiari per condividere con loro i ricordi dei bei momenti trascorsi insieme.

Grazie alle nuove tecnologie di stampa digitale è possibile ingrandire, rimpicciolire e definire bene la foto destinata a diventare un quadro su tela, il tutto senza perdere la qualità dell’immagine.

Lasciati sorprendere dai risultati della stampa su tela!

Come si realizza un quadro personalizzato su tela

quadro personalizzato

Per realizzare il tuo quadro su tela bastano pochi semplici step.
Scegli la tua foto più bella e il formato desiderato e poi caricala su OutsidePrint. In pochi giorni riceverai direttamente a casa tua il tuo quadro personalizzato.

I quadri canvas sono stampati su tessuto a doppia spalmatura a cui è applicata in seguito un’intelaiatura in legno abete realizzata a mano e “chiavette” a scomparsa per tendere la tela. La stampa è resistente all’acqua e ha finiture antiriflesso.

Scegli la stampa digitale online di alta qualità di OutsidePrint.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.