Ecco l'aspetto di uno striscione TnT Laccato

Ecco l’aspetto di uno striscione TnT Laccato

Oggi parleremo di un tipo di striscione particolare, il TNT Laccato, usato quasi esclusivamente durante le manifestazioni sportive!

Usati all’interno di palestre o impianti sportivi per dare particolari segnalazioni temporanee, per la pubblicità durante le gare di rally e ciclismo oppure durante le partite di calcio, pallavolo, basket, etc.

La sigla TNT sta per “tessuto non tessuto” e serve a indicare la particolare sensazione al tatto che questo tipo di striscione da, sembrando effettivamente tessuto e a indicare la sua incredibile leggerezza! Economico e versatile, é perfetto sia per un grande numero di piccoli striscioni sia per uno o più striscioni lunghi fino a 50 metri, dimensione massima dei rotoli, chiaramente non termosaldabili!

Ora che sai cos’é effettivamente il TNT Laccato, perché non Clicchi qua sotto? Sicuramente noi di Outsideprint stamperemo il tuo striscione ideale!

Untitled-1

 

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.