TNT Laccato

Commenti disabilitati su TNT Laccato
Questa immagine fa vedere come il TNT Laccato sia ottimo per inserire in un'unica stampa più sponsor!

Questa immagine fa vedere come il TNT Laccato sia ottimo per inserire in un’unica stampa più sponsor!

Ti piace lo sport? Oggi parleremo proprio di un tipo di striscione particolare, il TNT Laccato, usato quasi esclusivamente durante queste manifestazioni!

Vengono usati all’interno di palestre o impianti sportivi per dare particolari segnalazioni temporanee, per la pubblicità durante le gare di rally e ciclismo oppure durante le partite di calcio, pallavolo, basket, etc.

La sigla TNT sta per “tessuto non tessuto” e serve a indicare la particolare sensazione al tatto che questo tipo di striscione da, sembrando effettivamente tessuto e a indicare la sua incredibile leggerezza! Economico e versatile, é perfetto sia per un grande numero di piccoli striscioni sia per uno o più striscioni lunghi fino a 50 metri, dimensione massima dei rotoli, chiaramente non termosaldabili!

Ora che sai cos’é effettivamente il TNT Laccato, perché non passi a prenderne uno sul nostro e-shop? Sicuramente noi di Outsideprint stamperemo il tuo striscione ideale!

 

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.