Un po’ di privacy con l’adesivo grigio satinato

Commenti disabilitati su Un po’ di privacy con l’adesivo grigio satinato
esempio di applicazione dell'adesivo grigio satinato

esempio di applicazione dell’adesivo grigio satinato

L’adesivo grigio satinato si presenta come una pellicola  semitrasparente con un effetto sabbiato che lascia passare la luce senza ma che rende indefinita la visione dalle pari, creando così un effetto di privacy.

Viene utilizzato su superfici piane trasparenti come vetro e pllexiglass per la realizzazione di vetrofanie, coperture di finestrini, pareti divisorie.. Grazie

Nonostante sia un adesivo molto semplice, dona all’ambiente un aspetto molto elegante, oltre che per il tipo di materiale, perché è possibile creare loghi e scritte sagomandoli come si preferisce.

Come per l’applicazione di tutti gli adesivi, vi consigliamo di applicarlo su una superficie pulita e liscia, in modo da evitare spiacevoli imperfezioni in controluce.

Se anche tu hai bisogno di un po’ di privacy, acquista l’adesivo grigio satinato!! Non rimarrai deluso!!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.