Vetrofania applicata dall’interno stampa speculare (fondo bianco o colorato)

Commenti disabilitati su Vetrofania applicata dall’interno stampa speculare (fondo bianco o colorato)
esempio di vetrine con vetrofania applicata dall'interno stampa speculare (fondo bianco o colorato)

esempio di vetrine con vetrofania applicata dall’interno stampa speculare (fondo bianco o colorato)

Utilizzata soprattutto sulle vetrine dei negozi, e su tutte le superfici piane, la vetrofania applicata dall’interno stampa speculare (fondo bianco o colorato) permette di comunicare in modo semplice e veloce un messaggio pubblicitario e non.

Composta da un pvc adesivo monomerico, la personalizzazione viene stampata in modo speculare, in modo tale da poter essere applicata dall’interno e visibile in modo corretto dall’esterno.

E’ possibile utilizzare un tipo di fondo bianco o colorato alla personalizzazione che, ad esempio su una vetrina, non permetterà più di vedere all’interno e viceversa. Si può inoltre scegliere un tipo di taglio in base alle nostre esigenze: con rifilo squadrato o con rifilo sagomato in base al soggetto da stampare.

La vetrofania applicata dall’interno stampa speculare (fondo bianco o colorato) è ordinabile sul nostro e-shop in pochi click!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.