Categories: stampa digitale

Allestimento stand: gli espositori per fiere più usati

Tra i supporti usati all’interno degli stand fieristici, gli espositori pubblicitari svolgono una funzione molto importante. Si tratta di strumenti di comunicazione essenziali per attrarre i propri clienti e sono molto utili per presentare i servizi e i prodotti della propria attività commerciale.

Gli espositori sono un elemento pubblicitario in grado di richiamare l’attenzione dei visitatori. Su questo incidono la grafica e i colori dello spazio espositivo che vanno creati per esprimere al meglio il tuo messaggio promozionale.

Tra gli espositori per fiere più usati troviamo i desk promozionali, i desk in polionda e i roll-up.

Il desk promozionale è il supporto ideale su cui appoggiare il proprio materiale pubblicitario per esporre le offerte sui servizi, prodotti e attività. È anche il banchetto espositivo creato apposta per attrarre e accogliere i visitatori agli eventi.
Ci sono due tipologie di desk promozionali: il desk in polionda e il desk promozionale pop up. Entrambi sono strumenti molto efficaci e pratici da usare all’interno di fiere, eventi e convegni.

Il desk in polionda è un espositore versatile, robusto, leggero, facile da trasportare e montare. Il banchetto in polionda è personalizzato sul fronte e sui lati con la stampa in alta definizione realizzata su adesivo in PVC monometrico, in seguito viene plastificato per garantire la massima protezione da graffi e raggi UV. Il top del desk in polionda può essere stampato in monocromatico nero oppure personalizzato, mentre sul retro è dotato di un pratico e spazioso ripiano porta oggetti.

Il desk promozionale pop up è più grande e ha una forma più arrotondata, può contenere tantissimo materiale per stand e consente un’ottima visibilità per ricevere i clienti. Anche questo espositore è di facile trasporto grazie alla borsa inclusa e semplice da montare. La parte frontale del banchetto è personalizzabile con la propria grafica realizzata con stampa ad alta definizione.

Infine nell’allestimento stand non possono mancare gli avvolgibili roll up, gli espositori con supporto per la stampa arrotolabile provvisti di una base in alluminio. I roll-up sono tra i supporti di comunicazione più usati negli stand proprio per la loro praticità e perché consentono molta visibilità ai messaggi promozionali.
Su OutsidePrint puoi scegliere diverse tipologie di roll up con stampa di altissima qualità. A seconda delle esigenze puoi scegliere tra i roll up basic, i roll up deluxe, i roll up bifacciali, i roll up verticali, i roll up a parete, i roll up maxi, perfetti per qualsiasi uso pubblicitario ed espositivo. Ci sono anche i mini roll up, ideali come espositori da banco.

Scopri tutti gli espositori fieristici sul sito di stampa digitale online OutsidePrint e approfitta delle offerte in corso!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

3 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago