3 idee per utilizzare gli adesivi murali in ufficio e in azienda

Gli adesivi murali vengono sempre più spesso utilizzati in ufficio e in azienda per decorare pareti in modo semplice ed economico ma con un impatto visivo di sicuro effetto.
Gli usi sono svariati, in questo articolo vi proponiamo tre idee che potrete utilizzare direttamente nei vostri spazi di lavoro.

1 – Segnaletica verticale

Uno degli usi più diffusi che si può fare degli adesivi da muro è quello di impiegarli come segnaletica verticale all’interno di spazi aziendali e in ufficio.
Potete creare delle immagini ad hoc per segnalare e personalizzare le diverse zone di un ufficio come ad esempio la sala riunioni, l’area per il break o il magazzino.
Che si tratti di segnali più tradizionali o di immagini più creative attraverso l’utilizzo dell’adesivo murale si può ottenere un effetto visivo di maggior impatto rispetto ad un cartello comune. In alternativa all’adesivo murale un altro valido supporto in questi casi può essere la vetrofania o ladesivo satinato, ideale se dovete mettere segnaletica su porte a vetro o vetrate divisorie tra un ambiente e l’altro.

L’adesivo murale utilizzato in azienda come segnaletica verticale

2 – Brand identity

Quando si parla di brand identity vogliamo che il brand venga immediatamente percepito dal pubblico ed è per questo che i supporti sui quali declinarlo sono molteplici. Perché non utilizzare quindi anche le pareti della sede aziendale per affermare il proprio brand in modo incisivo?

Brandizzate i vostri spazi di lavoro: il logo in grande formato realizzato in pvc adesivo è una soluzione economica, facile da applicare e di grande impatto.

3 – Decorazione d’interni

Possiamo utilizzare gli adesivi in PVC anche come puro elemento decorativo e in questo caso non ci sono davvero limiti alla creatività. Guardate per esempio come sono state personalizzate questa area ristoro in ufficio o questa sala d’attesa.

Decorare con stickers gli spazi di ritrovo comune in ufficio renderà più piacevoli le pause!

Utilizzo di adesivi in pvc per decorare le pareti di una sala d’attesa.

Materiale e taglio degli adesivi murali

Gli adesivi murali vengono realizzati in PVC adesivo. La plastificazione protegge dai raggi uv e rende l’adesivo più resistente all’usura. Le lavorazioni possibili consentono di ottenere un effetto ad intaglio prespaziato oppure un taglio sagomato del soggetto stampato.

Create ora i vostri adesivi per pareti personalizzati

Sul nostro e-commerce creare adesivi per personalizzare la vostra attività è veloce e semplice. In pochi click potrete scegliere le dimensioni, le opzioni di taglio e caricare il file con la grafica che volete stampare.

Acquista online adesivi da muro personalizzati con la tua grafica

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago