Categories: Varie

Mesh 270 Gr Ignifugo

Questo fa capire molto bene perché lo striscione Mesh 270 Grammi Ignifugo sia ottimo contro il vento e sia leggero: le traforature!

Hai bisogno di una grande stampa da appendere, ma la zona in cui dovrai farlo é molto ventosa oppure hai bisogno di una grande stampa da appendere, ma i limiti di sicurezza sono poco ampi e hai bisogno di una stampa più leggera della norma? Noi di Outsideprint stampiamo proprio quello che fa per te: gli striscioni Mesh 270 Gr Ignifugo, stampati in alta definizione con inchiostro eco solvent!

Utilizzati chiaramente solo a scopi pubblicitari, funzionano molto bene in tutte le occasioni in cui la sicurezza sia una necessità primaria!

Pensi che uno striscione Mesh 270 Gr Ignifugo sia il miglior modo per fare pubblicità per la tua azienda? Allora passa sull’e-shop, sicuramente stamperemo quello giusto per te!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago