Categories: Varie

Offerta speciale sui Quadri

Questo potrebbe essere il tuo quadro, grazie all’offerta che ti proponiamo sui nostri Quadri!

Oggi salteremo la normale programmazione per dare un comunicato importantissimo: noi di Outsideprint scontiamo i nostri quadri!

Fino al 5 aprile tutti i nostri quadri sono in promozione! Compra un quadro di una qualunque misura, lo pagherai sempre 30 euro!

E visto che ci siamo, parliamo anche un po’ dei nostri quadri! Stampati con le stampanti Mutho di ultima generazione e con inchiostro eco solvent, offriamo quadri su materiale Kapa Plast, materiale plastico innovativo oppure su canvas, classica tela! Offriamo quadri di vari argomenti, tra cui automobili d’epoca, moto d’epoca, foto cinematografiche dei grandi divi di Hollywood e molto molto altro!

Corri ad approfittare dell’offerta sui Quadri che proponiamo, clicca qua sotto per scoprire tutto!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

5 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

6 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

6 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

7 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

7 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago