Categories: Varie

OUTSIDEPRINT: AZIENDA 100% ITALIANA!

OUTSIDEprint 100% italiani!

In una situazione lavorativa italiana che vede la maggior parte delle aziende trasferire il proprio operato all’estero, la nostra struttura va premiata perché Outside ha deciso di rimanere italiana al 100%!

Non stiamo parlando di un’azienda di “service” improvvisata, con il solo centralino italiano che poi realizza la stampa chissà dove, ma di una azienda con tecnici, stampatori ed operatori italiani, con lunghi anni di esperienza maturata nel campo dell’editoria e della stampa in Italia.

Outsideprint ha vasto parco macchine di produzione tutte in sede, non solo di stampa, ma anche di taglio e di lavorazione, come l’occhiellatrice automatica, le termosaldatrice per piccoli e grandi formati, tutti macchinari altamente professionali di ultima generazione e che permettono di realizzare il vostro prodotto in modo unico!

Come l’esperienza insegna, un prodotto italiano è più affidabile perché è garantito da un’azienda da anni nel settore, dura più a lungo perché è fatto con materiali dalla qualità migliore, è esteticamente più bello perché realizzato da tecnici specializzati e non lavoratori improvvisati. Outsideprint parla italiano e questa qualità si vede in ogni suo prodotto. Ordinate oggi stesso!

Questa è la home page del nostro e-commerce, cercate il vostro prodotto, non resterete delusi.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago