Manifesti, poster o qualunque tipo di stampa pubblicitaria per interni, di cosa stiamo parlando? Chiaramente dei Poster White Back!

I manifesti pubblicitari white back, idealmente per la pubblicità intera, sono stampati su carta opaca da 130 grami con retro bianco con una risoluzione fotografica di 1440 dpi!
Ottimi come manifesti pubblicitari da interno o per allestimento vetrine di punti vendita, raggiungono il massimo della loro forza comunicativa se realizzati con grafiche accattivanti!

Che aspetti, su OutsidePrint abbiamo il poster white back di cui hai bisogno!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago