Pubblicità ben visibili anche di notte con il banner retroilluminabile Back Lit

Oggi sono pressoché infinite le superfici su cui posizionare una pubblicità, camminando per strada si viene “colpiti” da immagini pubblicitarie su cartelloni, pensiline degli autobus, poster, manifesti…
I supporti per una campagna pubblicitaria in grande formato sono davvero numerosissimi, sta alla creatività dell’agenzia trovare il supporto più adatto in base al cliente e al prodotto da promuovere.

Sicuramente una soluzione molto versatile può essere quella dell’utilizzo dei poster retroilluminati Back Lit, studiati e realizzati per essere utilizzati come banner pubblicitari per insegne o box retroilluminabili.
I Black Lit vengono realizzati utilizzando un PVC da 330gr. morbido e leggero. La pellicola stampata è semitrasparente e questo rende rende la superficie del banner sensibile al passaggio della luce: in questo modo grazie alla retroilluminazione della stampa i manifesti diventano perfettamente visibili anche durante le ore notturne.

L’utilizzo dei Black Lit, grazie alla visibilità accentuata, offre un plus alle campagne pubblicitarie; è un supporto visivo ideale per essere collocato in ambienti esterni, come ad esempio le fermate degli autobus, oppure in ambienti interni come stazioni, metro, centri commerciali, in grado di attirare maggiormente l’attenzione rispetto ai classici poster.

La stampa di questo particolare tipo di striscione viene effettuata in HD e la superficie del banner risulta liscia e duratura.

Realizza il tuo banner Back Lit personalizzato

Sul nostro e-commerce realizzare banner back lit personalizzati è semplice e veloce. In pochi click potrete scegliere le dimensioni, le opzioni di taglio e caricare il file con la grafica che volete stampare. Si possono richiedere diversi tipi di finitura a seconda delle esigenze per il montaggio: taglio vivo, taglio termosaldato con asole o con occhielli. Approfitta ora della promozione online.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

4 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

5 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

6 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

12 mesi ago