Categories: stampa digitale

La tua nuova insegna pubblicitaria online

Hai mai pensato di poter realizzare la stampa della tua insegna pubblicitaria online?

Le insegne pubblicitarie su Outsideprint.com

L’insegna pubblicitaria rimane ad oggi lo strumento principale di comunicazione per ottenere visibilità.

Ogni grande o piccolo imprenditore, infatti,  dedica molto tempo ed energie nella scelta dell’insegna pubblicitaria che più rappresenti l’immagine della sua azienda.

Oggi raccontiamo quelle che sono le principali categorie di insegne pubblicitarie che potrai stampare direttamente dal nostro sito E-Commerce con pochi semplici click.

Buona lettura.

L’insegna luminosa

Stampare online l’insegna luminosa a cassonetto è la scelta più adatta per chi vuole ottenere la massima visibilità anche in orari serali, grazie a una retroilluminazione LED con predisposizione elettrica garantita da un alimentatore IP 67.

Lo spessore del cassonetto può essere di 8 o di 12cm in base alle esigenze, rifinito in alluminio anodizzato silver , alluminio anodizzato nero opaco e in lamiera zincata verniciata a forno.

Per quanto riguarda la stampa, questa viene realizzata con stampa diretta realizzata in doppio passaggio su opalino 3 o 5mm, un materiale utilizzato principalmente per ottenere il massimo dalla retroilluminazione e resistente ad agenti atmosferici e raggi UV.

L’insegna luminosa bifacciale 

Quando una luce non basta, accendine due!

L’insegna pubblicitaria a bandiera bifacciale è realizzata con un cassonetto in acciaio zincato o verniciato con frontali in Plexiglas sp 5 mm. All’interno, invece, è presente un telaio portante 30x20x2 mm in alluminio.

Per la visibilità su lunga distanza rimane il miglior prodotto in catalogo.

L’insegna non luminosa

Chiamata anche insegna al vivo, viene realizzata su pannelli dibond da 3 o 5mm con stampa diretta UV, ideale per resistere ad intemperie e raggi solari. 

Una soluzione semplice ed economica quanto efficace per ottenere un prodotto durevole nel tempo e che supporti una stampa ad alta definizione.

L’insegna non luminosa viene fornita con staffe per il fissaggio e, selezionabili in fase di configurazione del prodotto, i faretti LED per l’illuminazione superficiale.

Frame Luminoso

Prodotto da interno, elegante e raffinato di spessore 5,5 cm.

La stampa HD in alta definizione su telo Pearl 135 gr è fissata al cassonetto di alluminio tramite il gommino keder, cucito lungo tutto il perimetro. 

Il frame luminoso viene consegnato già montato, pertanto è un prodotto ideale per le tue promozioni temporanee o per la tua immagine istituzionale. 

Frame non luminoso

Il fratello meno brillante del frame luminoso.

Pannello personalizzabile con cassonetto di spessore 5,5; ideale come soluzione elegante per la tua comunicazione aziendale. 

Il frame non luminoso è realizzato con la stampa personalizzata del telo Pearl 100% poliestere bianco semi lucido da 135 g/m².

Ti aspettiamo su Outsideprint.com

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago