Categories: Varie

STRISCIONE 330G BACK-LIT

Esempio di STRISCIONE 330G BACK-LIT

Oggi vi proponiamo un esclusivo striscione dalla caratteristica spalmatura traslucente, in grado di renderlo adeguato sia per ambienti interni che per quelli esterni.
L’utilizzo ideale è all’interno di strutture luminose capaci di esaltarne la qualità e la brillantezza dei colori.

Parliamo dello STRISCIONE 330G BACK-LIT.

La superficie traslucida rende possibile il passaggio dei raggi luminosi, permettendo un’efficace retroilluminazione della stampa realizzata sulla parte frontale (backlit) che sarà dunque perfettamente visibile anche nelle ore notturne.

Composto in materiale vinilico che lo fa risultare morbido e leggero, lo striscione retroilluminato è dotato di una superficie in grado di diffondere la luce in modo omogeneo, liscia da garantirne un’alta qualità di stampa realizzata con macchine Mutho di ultima generazione, e una buona durata e resistenza alla lacerazione.

E’ ideale per manifesti pubblicitari da impiegare in piccoli e grandi cassonetti con retroilluminazione su strade, all’interno di cinema e centri commerciali, alberghi, aeroporti, hotel, mostre e sale congressi.

Ecco come si presenta questo prodotto nel nostro e-commerce. Cosa aspetti, clicca sull’immagine per ordinarlo!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

4 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

5 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

6 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

12 mesi ago