Categories: Varie

Striscione 680 gr blockout (bifacciale)

esempio di realizzazione di uno striscione 680 gr blockout (bifacciale)

Vi sarà già capitato di vederne almeno uno appeso per strada, ma forse non sapevate che era uno striscione 680 gr blockout (bifacciale).

Realizzati con pvc non adesivo spalmato di consistenza gommosa, con finitura blockout in modo tale da non far passare la luce ed evitare l’effetto trasparenza, è possibile stampare la vostra immagine in entrambi i lati. Può essere utilizzato per piccoli o grandi dimensioni sia da interno che da esterno: grandi affissioni su parete, striscioni, allestimenti fieristici o permanenti per i punti vendita, la misura massima di stampa in un pezzo unico è di 260×1000 cm oltre stamperemo in più porzioni e termosalderemo per ottenere un unico elemento.

Vai sul nostro e-shop e ordina subito il tuo striscione 680 gr blockout (bifacciale)!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

5 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

5 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

6 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

6 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

7 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago