Categories: Varie

STRISCIONE MICROFORATO MESH

Esempio di STRISCIONE MICROFORATO MESH

Oggi vi proponiamo uno degli striscioni più venduti in assoluto:
lo STRISCIONE MICROFORATO MESH.

Questo particolarissimo striscione è composto in telo pvc di 270 grammi, ignifugo, e la principale caratteristica che lo rende così utile e affascinante è la superficie microforata.

Grazie a questa sua struttura a rete risulta molto leggero perché arriva a pesare la metà di qualunque altro striscione e permettendo il passaggio dell’aria si evita l’effetto vela del classico striscione in condizioni di forte vento, soprattutto in contesti di grandi dimensioni.
Tutto questo è sinonimo di elevata resistenza agli agenti atmosferici, alla lacerazione e alla trazione.

Risulta ideale come veicolo pubblicitario per la copertura di edifici in ristrutturazione, ponteggi, impalcature, fondali e scenografie per palcoscenici, allestimenti sportivi e per tutta la pubblicità di medio e grande formato per uso esterno.

La stampa ad alta definizione dai colori brillanti effettuata con le nostre macchine Mutho di ultima generazione su questo striscione di grande formato non può che tradursi in pubblicità di grande impatto che garantisce alta visibilità anche su grandi distanze.

Disponibile per medi e grandi formati, può essere termosaldato, asolato e occhiellato per un sicuro fissaggio.

Ecco come si presenta il prodotto nel nostro e-commerce. Cosa aspetti? Clicca sull’immagine per ordinarlo!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

4 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

5 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

6 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

6 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

6 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago