Categories: Varie

STRISCIONI IN PVC

Esempi di alcune rifiniture su STRISCIONI IN PVC

Come ben sappiamo lo striscione ha assunto negli anni molta importanza nell’ambito pubblicitario perché essendo sintetico e d’impatto risulta efficace nel trasmettere in modo veloce ed immediato il proprio messaggio raggiungendo tantissime persone.

Per questo oggi ti suggeriamo di affidarti alla nostra esperienza e professionalità per la tua pubblicità su STRISCIONI IN PVC!

Con il termine PVC non adesivo spalmato si intende una materia plastica versatile e gommosa che si adatta benissimo alla realizzazione di striscioni per qualsiasi tipo di comunicazione visiva.
Da annunci pubblicitari a messaggi propagandistici, sia per interno che da esterno, per grandi e piccole realizzazioni per manifestazioni ed eventi in genere, per punti vendita, all’interno di fiere, per coperture personalizzate di palazzi e stand.

Tutti gli striscioni sono stampati ad alta risoluzione con macchine Mutho di ultima generazione ad Inchiostro Eco Solvent e possono essere termosaldati, asolati e occhiellati.

Puoi scegliere tra diversi tipi di STRISCIONI IN PVC:
– STRISCIONE 280g LAMINATO ECONOMICO: molto leggero e di facile montaggio. Adatto per grandi e/o piccole realizzazioni sia da interno che da esterno.
– STRISCIONE 450g SPALMATO LAMINATO: molto resistente agli agenti climatici è certificato per un uso sia interno che esterno. E’ ideale per piccole o grandi realizzazioni.
– STRISCIONE 520g SPALMATO IGNIFUGO: robusto e semplice da utilizzare. Adatto sia per l’interno che per l’esterno, caratteristica principale è la sua infiammabilità.
– STRISCIONE 680g BLOCKOUT (monofacciale e bifacciale): è realizzato in pvc laminato con un’anima nera in metallo al suo interno che ferma la luce eliminando l’effetto trasparenza.

Ecco come si presenta il prodotto nel nostro e-commerce. Cosa aspetti!? Clicca sull’immagine per ordinarlo!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

5 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago