Questo é un ottimo esempio di Striscione da 520 Grammi Spalmato!

Oggi parleremo degli Striscioni, un’altra delle specialità di Outsideprint e tra quelle con più variazioni!

Esse sono numerosissime e qui di seguito ve ne illustreremo qualcuna!

E’ possibile ottenere striscioni di dimensioni superiori a 260×1000 grazie alla termosaldatura, una tecnica che permette di unire materiali plastici difficilmente unibili in altro modo.

Gli utilizzi sono molteplici di piccolo o grande formato, dalle coperture di facciate d’interi capannoni, ai BILLBOARD su edifici nelle citta, per eventi o manifestazioni sportive usando il materiale denominato TNT , per le attivita’ commerciali per le loro campagne sconti o di rinnovamento, il tutto a scopo pubblicitario.

Alcuni nostri striscioni sono fatti con materiali che hanno la caratteristica definita gergalmente “blockout” che permette loro di non far passare la luce, altri vengono stampati su due lati e altri sono fatti appositamente per insegne luminose!

Tutti i nostri Striscioni vengono stampati in HD con inchiostro eco solvent e alcuni dei nostro prodotti sono addirittura ignifughi.

Se pensi di essere interessato a qualcuno dei nostri Striscioni, passa sul nostro e-shop, sicuramente avremo quello che fa per te!

 

 

 

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

4 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

4 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

5 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

5 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

6 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

12 mesi ago