Categories: Varie

Wall picture shelf

esempio con stampa di un wall picture shelf

Vi abbiamo già parlato di molti espositori ma non del wall picture shelf.

Con un basamento a croce per dare una maggiore stabilità alla stampa, è fissata al centro un’asta con connettori a clik-clak che permettono un facile montaggio della stampa. La vostra personalizzazione, già inclusa nel prezzo dell’espositore,  verrà realizzata e stampata in alta definizione e dovrà avere una misura di 60×160 cm. Questo espositore monofacciale, grazie alla sua realizzazione in alluminio, darà un tono elegante e moderno alla vostra immagine.

Facile da montare, in pochissimi minuti, sarà anche semplice da trasportare grazie alla borsa che vi sarà data in dotazione.

Non fare aspettare la tua pubblicità, corri sul nostro e-shop ad acquistare l’espositore wall picture shelf!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

5 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

6 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

7 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

7 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

7 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago