b5ecccd2-d865-4815-91ad-cf4e32317743 (1)Oggi, dopo gli articoli storico-specialistici degli ultimi giorni, parleremo di un prodotto più semplice ma comunque interessante, gli Adesivi Prespaziati!

Stampati su vinile adesivo top di gamma Avery Dennison e adatti a molteplici utilizzi, gli adesivi intagliati sono ideali per scritte o loghi da applicare su qualunque tipologia di vetro o superficie piana liscia.

Vengono applicati su vetri, superfici piane, veicoli e altro ancora e sono ottimali per realizzare scritte promozionali e decorare superfici e vetrine in maniera elegante.

La loro resa, molto elegante, li rendono indicati anche per l’uso interno come scritte indicative, numerazioni di camere di hotel o alberghi o la segnaletica interna degli edifici.

La loro particolarità è quella di essere ricavati dal taglio diretto su un vinile di un colore selezionato, quindi monocromatico, seguendo al vivo le linee vettoriali della grafica. E’ quindi possibile fare scritte di più colori utilizzando diversi tagli.

Se vuoi sapere di più sugli adesivi Prespaziati, clicca QUI, noi di Outsideprint sapremo guidarti!


OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.