I poster e i manifesti sono un ottimo metodo di pubblicità e marketing che si adatta a tutte le tipologie di attività ed imprese. I manifesti sono uno strumento davvero versatile, applicandoli sia in ambienti esterni che interni vi permettono di ottenere tantissimo spazio per la vostra comunicazione.

Oggi vogliamo consigliarvi 5 buoni motivi per scegliere un manifesto pubblicitario.

002-01

1. Dimensioni e spazio

Avete qualcosa di importante da dire? Volete gridarlo da sopra i tetti? Ebbene, un manifesto in grande formato vi permette di farlo. Sul sito di OutsidePrint è possibile scegliere tra una selezione di manifesti per affissione di diversi formati che vanno dal più piccolo di 50×70 cm a quello più grande di 6 x3 metri.
I manifesti per affisione a differenza dei poster per interni sono realizzati su un supporto più resistente, in grado di resistere per diverse settimane a pioggia ed intemperie senza perdere la brillantezza dell’immagine e del messaggio.
Utilizzando i manifesti in grande formato si è liberi inoltre dai vincoli di spazio e si possono realizzare campagne davvero creative.

2. Durabilità del prodotto

I poster sono l’ideale per una comunicazione speciale, possono essere infatti scelti per pubblicizzare eventi temporanei come le festività, i saldi o eventi particolari, e se il messaggio lo consente possono essere conservati e riutilizzati in una nuova occasione.
Dall’altro lato, se avete bisogno di stampare più frequentemente i vostri manifesti e poster la stampa in digitale online si adatta molto bene a questo servizio, in quanto è possibile stampare a prezzi convenienti anche tirature limitate di poster e manifesti grazie al Print on demand.001-01

3. Qualità

La stampa digitale offerta da OutsidePrint, effettuata con stampanti a getto d’inchiostro, garantisce colori brillanti e nitidi di alta qualità. Tratto distintivo della policy di OutsidePrint e offrire prodotti di altissima qualità facendo molto attenzione al prezzo.
Puoi scegliere infatti di stampare i tuoi poster promozionali su diverse tipologie di carta, scopri la più adatta alle tue necessità visitando il nostro sito di stampa online.

4. Location

Posizionare un manifesto in un luogo strategico fa si che tutti quelli che gli passano vicino siano in qualche modo costretti a vederlo e considerarlo.
Che sia un manifesto alla fermata dell’autobus o lungo la strada o su una facciata di un palazzo la cosa importante è che attiri l’attenzione. Ci si può soffermare su un poster per diversi motivi, interesse, noia, curiosità, la cosa importante è che ci sia un chiaro invito all’azione in grado di coinvolgere il vostro spettatore e trasformarlo in un potenziale cliente, ad esempio attraverso una telefonata, una visita al vostro negozio – fisico oppure online.003-01

5. Offerte speciali e promozioni

Poster e manifesti sono uno dei modi più efficace per promuovere un’offerta speciale o una promozione della vostra azienda, sia che si tratti di comunicazione in grande formato che piccolo.
Avete una grande svendita in programma e state pensando di stampare alcuni manifesti promozionali? Se è così contatta OutsidePrint, il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi consiglio o aiuto rispondendo alle tue domande sulla stampa.


OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.