un'esempio delle possibili vetrofanie da realizzare

un’esempio delle possibili vetrofanie da realizzare

Un mezzo di comunicazione dal forte impatto visivo, per personalizzare in un breve periodo dell’anno o in modo definitivo la propria azienda, sono le vetrofanie, nello specifico quelle con applicazione esterna.

Vi permettono di decorare e allestire le vetrine dei negozi, personalizzare pareti divisorie in vetro, oscurare ambienti.. Viene stampata la vostra immagine in digitale direttamente sulla pellicola adesiva che potrete scegliere tra un effetto satinato oppure liscio e sarà da applicare direttamente dalla parte esterna del vostro vetro. Quello che vi consigliamo, è di spendere qualcosa in più ma abbinare una plastificazione al vostro adesivo, in quanto vi facilità nell’installazione evitando di danneggiare la stampa in hd e proteggere la vostra personalizzazione dai raggi uv, soprattutto se esposta a lungo al sole.

Acquistando da noi le tue vetrofanie, non rimarrai di sicuro deluso!!

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.