Questa è solo una delle infinite possibilità che le Vetrofanie applicate dall'interno a stampa speculare a sfondo colorato hanno da offrire!

Questa è solo una delle infinite possibilità che le Vetrofanie applicate dall’interno a stampa speculare a sfondo colorato hanno da offrire!

Oggi parleremo delle Vetrofanie applicate dall’interno a stampa speculare, ma non di quelle normali bensì di quelle a sfondo bianco o colorato!

Le vetrofanie sono adesivi stampati su Pvc adesivo monomerico resistente adatto per tutte le superfici piane. Sono perfette per vetrine, porte a vetro di ristoranti o qualunque altra applicazione su vetro possa venirvi in mente! Riescono a catturare subito l’attenzione del cliente curioso e spesso sono l’unica alternativa ad una costosa e ingombrante Insegna e se ben disegnate possono fare lo stesso lavoro, se non persino in modo migliore!

Sei anche tu curioso delle Vetrofanie applicate dall’interno a stampa speculare a sfondo bianco o colorato? Clicca qua sotto, troverai tutto quello che fa per te!

Untitled-1

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.