Questo potrebbe essere il tuo quadro, grazie all'offerta che ti proponiamo sui nostri Quadri!

Questo potrebbe essere il tuo quadro, grazie all’offerta che ti proponiamo sui nostri Quadri!

Oggi salteremo la normale programmazione per dare un comunicato importantissimo: noi di Outsideprint scontiamo i nostri quadri!

Fino al 5 aprile tutti i nostri quadri sono in promozione! Compra un quadro di una qualunque misura, lo pagherai sempre 30 euro!

E visto che ci siamo, parliamo anche un po’ dei nostri quadri! Stampati con le stampanti Mutho di ultima generazione e con inchiostro eco solvent, offriamo quadri su materiale Kapa Plast, materiale plastico innovativo oppure su canvas, classica tela! Offriamo quadri di vari argomenti, tra cui automobili d’epoca, moto d’epoca, foto cinematografiche dei grandi divi di Hollywood e molto molto altro!

Corri ad approfittare dell’offerta sui Quadri che proponiamo, clicca qua sotto per scoprire tutto!

Untitled-1

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.