Eccoti un piccolo esempio di come utilizzare un adesivo calpestabile!

Eccoti un piccolo esempio di come utilizzare un adesivo calpestabile!

E’ sempre un piacere parlare degli adesivi calpestabili, specialmente quando sono in promozione! Parleremo sia della promozione che del prodotto in sé facendo in modo da trattare il tutto a 360°!

La promozione consiste in uno sconto del 50% sulla metratura totale dell’adesivo!

Il prodotto invece é quanto di più semplice ma contemporaneamente utile si possa immaginare: è un vinile monomerico stampato con le nostri stampanti della mutho e inchiostro eco solvent con laminazione calpestabile 125 gr. resistente al camminamento.

Se anche tu sei interessato in questi prodotti oppure semplicemente hai bisogno di una campagna pubblicitaria da strada o sei soltanto curioso, clicca qua sotto, troverai tutto il necessario a proposito degli Adesivi Calpestabili e della promozione!

Untitled-1

Categorie: Varie

OutsidePrint

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.