Adesivi Prespaziati per Superfici Piane

Commenti disabilitati su Adesivi Prespaziati per Superfici Piane
Ecco come funzionano i particolarissimi Adesivi Prespaziati per superfici piane!

Ecco come funzionano i particolarissimi Adesivi Prespaziati per superfici piane!

Le scritte sono un argomento ricorrente sia su questo blog che nel campo della stampa e infatti oggi parleremo di un adesivo molto comune ma dalla particolare tecnica di stampa e di applicazione!

Gli Adesivi prespaziati per Superfici Piane vengono creati prendendo un vinile adesivo del colore desiderato precedentemente applicato su di una superficie vinilica, e tagliando su questo la scritta desiderata. A questo punto viene poi rimosso il vinile in eccesso e se ne aggiunge dell’altro ai soli fini protettivi. In seguito, quando lo si vorrà applicare, basterà rimuovere la pellicola protettiva e usando il kit in dotazione, fissarlo in maniera semplice e veloce su praticamente qualunque superficie liscia!

Chiaramente gli utilizzi di questo tipo di adesivo sono comunicativi oppure identificativi e vengono usati per pubblicità oppure per dare indicazioni!

Se questa breve descrizione ti ha interessato, vieni sul nostro e-shop, sicuramente riusciremo a fare l’Adesivo Prespaziato per Superfici Piane adatto a te!

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.