Adesivo PVC monomerico o polimerico: perché scegliere uno dei due

Commenti disabilitati su Adesivo PVC monomerico o polimerico: perché scegliere uno dei due

Monomerico o polimerico: quale scegliere?

Decidere il materiale per il proprio adesivo pubblicitario o di rivestimento in PVC è sempre una scelta complicata e difficile, ma noi di OutsidePrint siamo qui per questo e ti illustreremo brevemente le differenze tra le due tipologie.

Innanzitutto ricordiamoci che il vinile adesivo in PVC è uno dei supporti più utilizzati per fare pubblicità sia interna che esterna e questo grazie anche alla sua versatilità, data anche dalla sua composizione vinilica, oltre che dalle sue applicazioni!

I vinili monomerici, a basso contenuto di PVC, si distinguono per il costo economico e per lo spessore maggiore, cosa che li rende ideali per applicazioni di durata medio breve, a differenza di quelli polimerici, dal contenuto di PVC maggiore, che permette loro di avere una grande elasticità e quindi di essere applicati anche su superfici piu difficili, come auto e moto, ma non solo. La loro caratteristica principale quindi  e possono essere utilizzati anche per pubblicità di lunga durata!

La tua scelta ora è più semplice? Vieni a farcelo sapere scegliendo tra tutte le tipologie di adesivi pubblicitari in PVC su OutsidePrint!

Adesivi PVC pubblicitari

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.